Nel corso del 2022, 4 giovani si sono diplomati come periti contabili.
A gennaio è stata effettuata una parte della manutenzione degli impianti, hanno dipinto il soffitto della sala da pranzo, cucina, camera da letto, bagni, docce.
A gennaio sono arrivati 17 giovani, di cui 11 ragazze e 6 ragazzi che provengono da condizioni di estrema povertà e vulnerabilità.
Attualmente 2 volte alla settimana un insegnante va al Centro per potenziamento delle lezioni e 1 volta a settimana c’è un insegnante di educazione fisica.
I ragazzi usano le biciclette per andare a scuola e hanno partecipato a seminari spirituali per la preparazione della Cresima.
Continuano i laboratori di panetteria e pasticceria, a cui tutti partecipano con interesse e passione. Preparano soprattutto torte alla banana e pani dolci.
Grazie alle donazioni di computer, possono fare meglio i compiti per la scuola.
Partecipano come sempre alle attività di pulizia, manutenzione e cura del Centro e degli spazi interni ed esterni, compresi i terreni agricoli.
Sono ragazzi molto educati, volenterosi e desiderosi di imparare e crescere in un contesto comunitario, per il loro bene e per migliorare il futuro delle loro famiglie e comunità di provenienza.
Grazie a tutti per il vostro sostegno!